Buone Vacanze ⎪Aguanilebbe


Anche quest’anno accademico è giunto al termine…

Con queste poche righe vogliamo ringraziare tutti gli allievi e gli amici che hanno riposto la loro fiducia in noi e nella nostra scuola.
È stato un anno ricco di novità e di nuove esperienze per molti di noi e la prossima stagione lo sarà ancora di più per tutte le sorprese che stiamo preparando.
Ci piace usare il “noi” perché è così che viviamo la danza e la scuola…come una grande famiglia.
Vogliamo ringraziarvi inoltre per tutte le serate trascorse insieme, per i compleanni condivisi, per le emozioni che ci avete regalato nel vedervi migliorare passo dopo passo, per i risultati agonistici raggiunti, per i sorrisi che ci siamo scambiati alla fine di una dura giornata di lavoro.
Un altro grazie va a tutto il corpo insegnanti che, come sempre, dimostra professionalità e correttezza nella gestione delle classi.

Vedervi tristi per la fine dei corsi è per ogni insegnante una grossa soddisfazione, perché vuol dire essere riusciti nella cosa più difficile: trasmettere tutta la passione e l’amore che riponiamo nella danza e aver creato un ambiente sereno e distensivo ma allo stesso tempo professionale.
Vi auguriamo una serena estate e vi aspettiamo più carichi che mai a Settembre (dai che manca poco resistete!!)
Troverete il nuovo calendario e le date di inizio corsi dalla seconda metà di Agosto in poi.
Perciò restate sintonizzati sui nostri canali web perché a breve scoprirete le importanti novità che vi aspettano nel prossimo anno accademico 2017/2018…ci sarà da divertirsi!!
Grazie di cuore
Buone vacanze
Graziano e Laura

Permalink link a questo articolo: http://www.aguanilebbe.net/wordpress/buone-vacanze-%e2%8e%aaaguanilebbe/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: